annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sasà85. Tranquillo, che prima o poi ti arriva, a maggior ragione che hai già ricevuto il primo SMS.
0 Kudos
Sasà85
Grande
Grande
Speriamo... sono già passati 2 mesi dal primo SMS... mi sembra più un invito ad attivare il 5g a pagamento...
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto! Perché in ho ci coccolano,☺️
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sasà85. In verità, gli SMS sono due, il primo, col quale ho. comunica che aumenterà la velocità di navigazione fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi, e il secondo, in cui viene notificato l'avvenuto aumento, ma non ci sono tempistiche stabilite, ciò che è certo è che avverrà.
0 Kudos
Sasà85
Grande
Grande
Più o meno che tempistiche ci sono dall'arrivo dell'sms?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Permettimi gentilmente di fare chiarezza. Tutti noi clienti ho., per avere il 5G, o passiamo ad un'offerta con 5G incluso, oppure attiviamo in app il servizio ho.il turbo a €0,99 al mese. Nel messaggio a cui ti riferisci, e che è oggetto dell'equivoco in cui sei incappato, ho. comunica che aumenterà gradatamente a tutti i clienti la velocità di navigazione dell'offerta fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi.
0 Kudos
Lucmar63
Grande
Grande
Come mai nonostante il messaggio che diceva che mi avreste regalato il 5g come premio di fedeltà ad oggi non ho ancora ricevuto nulla?
0 Kudos