annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

6.99 invece da 5.99 e 50gb invece da 70 gb promessi

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adostyll,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L’offerta sa 5.99 è valida solo per chi fa la portabilità di un numero da Iliad o alcuni altri operatori virtuali.
Non è possibile che ti sia stata venduta per un nuovo numero, chi l’ha fatto di ha preso in giro, oppure non hai letto e/o capito.
Comunque quando ci si trova bene una compagnia non si re be cambiare.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
L'offerta 50 giga a € 6.99 non c'è nemmeno tra quelle proposte. Come fai ad averla sottoscritta? Sei sicuro?
0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

pensa che a me hanno "rubato" i dati e un anno dopo per scusarsi? hanno offerto automaticamente a tutti giga illimitati solo che non hanno detto che superati i 400gb la rete sim toglieva la connessione lasciando per 30gg a 56kb: sostanzialmente io pago dal 20aprile 6 euro di rinnovo per non avere internet fino al 16 maggio. infatti cambio operatore.

0 Kudos
adostyll
Grande
Grande
Ieri ho comprato una scheda con un nuovo numero ho da centro commerciale LeBefane Rimini dove mi stato detto che pagando 5.99 avrò 70 gb e ho pagato 20 euro e mi è stato detto che sono apposto con la ricarica per 3 mesi invece oggi quando mi è arrivato la mail da attivazione mi sono ritrovato 50 gb a prezzo de 6.99 . Ho provato a parlare con un operatore al tel e a detto che non po fare niente . Sono deluso e mi SENTO ingannato da questa azienda HO . Sono stato sempre cliente Tim e credo che torno da Tim . Spero di essere contattato e di cambiare la offerta con quella promessa nel negozio
0 Kudos