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A Proposito Di .Ho

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

In questo forum abbondano le segnalazioni di problemi e disservizi.

Due considerazioni:

Moltissimi messaggi non danno modo di capire minimamente quale sia il problema.. del tipo ciao sono io, ho non va, aiuto, punto e sparisce l'autore.

Guardate che essendo un pò più precisi si potrebbero risolvere molti problemi con il semplice aiuto di altri utenti.

I capi officina rispondo poco per essere un servizio di assistenza, e potrebbero mettere in evidenza i problemi risolti per una più efficace consultazione, nonchè gestire il tutto meglio; ma questo credo non dipenda da loro.

Prima di approdare ad .ho sono naufragato negli anni tra:

OMNITEL- TELECOM- TIM- VODAFONE- VODAFONE (SIM DATI)- WIND- TIM- TRE- ILIAD- WIND TRE- POSTEMOBILE.

Non ho mai avuto una rete dati che funzionasse come dichiarato.

Copertura, qualità del telefono, lavori in corso, zone abbandonate al roaming, eccetera.. a memoria non ricordo che un solo call center mi abbia mai risolto un problema, figuriamoci uno che mi risponde dalla moldavia..

Ora da qualche mese sono passato ad .ho con 4 sim, esasperato dalla lentezza della rete degli altri "salvatori della patria"  e voglio dire questo:

Per 5.99 quello che offre .ho non lo si trova attualmente da nessuna parte.

L'app e la gestione generale via web del servizio sono molto semplici e funzionali

La rete vodafone alla quale si appoggia è a mio avviso la migliore (spesso faccio io da router alla mia collega che con Tim fuffa) girando il piemonte per lavoro.

A parte qualche problema avuto nei giorni passati navigo quasi sempre da casa a 30mbps, che vuol dire scaricare un file a 3.5mbps.

Se pur con qualche critica per me .ho è attualmente il migliore operatore provato e per adesso me lo tengo.

A voi la parola.

44 RISPOSTE 44
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono d'accordissimo. se non fosse che da due mesi circa i giga vengono scalati a grossi pacchetti anche a smartphone spento.
È proprio per come ero soddisfatto che vorrei chiarire la faccenda
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3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Questo è un problema e non so davvero cosa dire.. Ho letto i tuoi post su questa cosa e non ho mai riscontrato niente del genere; a volte non mi si aggiorna subito il contatore dell' app e riaccendendo i dati al mattino trovo il traffico scalato, ma a parte qualche manciata di mega Il contatore del telefono è sempre in linea con quello dell'app.

In compenso un altro operatore BIG tra quelli sopra mi ha addebitato delle connessioni alle 5 del mattino con i dati spenti nel telefono e apn cancellati.. totale 8 + 8 euro; guardacaso proprio dopo che avevo disattivato la promo per cambiare poi operatore e non avevo un piano dati attivo..

 


@LeleBianco  ha scritto:
sono d'accordissimo. se non fosse che da due mesi circa i giga vengono scalati a grossi pacchetti anche a smartphone spento.
È proprio per come ero soddisfatto che vorrei chiarire la faccenda

 

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
condivido pienamente il tutto,abito anche io in Piemonte e non ho mai avuto problemi degni di nota con ho, per ciò che pago 6,99€ e 50 giga ho un buon servizio i principali operatori sul mercato li ho provati tutti e anche pagando il doppio e oltre ho sempre avuto un servizio molto più scadente,aggiungo che molti casi che leggo mi sembrano assurdi e al limite del reale.
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mah insomma.... io come tantissime altre persone ad esempio mi ritrovo senza nessun tipo di connessione da almeno 2 settimane.... avendo fatto un abbonamento da 70GB... non riesco a lavorare e men che meno a svagarmi ( io utilizzo come hotspot) per questa situazione non mi è stata data nessun tipo di assistenza! L’unica cosa che riesco a fare è accedere a questo forum! Pensa il danno e il disagio che può creare oggi una così scarsa offerta...
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3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Certo, ma prima di passare ad ho, hai avuto modo di verificare la copertura del segnale? Due settimane senza rete mi pare un pò strano.
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Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora se non credi a quello che dico io vatti a leggere le tante altre segnalazioni di tutti quelli che come me non riescono ad avere connessione..... io ripeto feci ho tempo fa qualche problema ma risolvibile .... è 2 SETTIMANE. Dopo avere fatto il cambio da 50 Gb( che funzionava 1 giorno si è 1 no, però ancora accettabile) a 70 Gb ( ovvero lo ripeto 2 SETTIMANE FA) che non riesco a fare assolutamente nulla se non mandare ogni tanto un messaggio su whatsapp o scrivere qua sopra..... comunque vatti a fare una scarrellata di tutte le persone che non hanno connessione invece di continuare a giustificare , in maniera anche insensata , visto che questo forum è stato creato per la “RISOLUZIONE PROBLEMI”
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Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Altra considerazione.... io sono a Bologna non Timbuktu
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
presumo che hai già provato a spegnere e riaccendere il telefono..diversi hanno risolto così.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Dire senza nessun tipo di connessione è una cosa, navigare a singhiozzo è un'altra.  Io non giustifico nessuno, se hai letto ho scritto che per ME .ho va bene, e che a volte arriva molta gente come ho gia detto che scrive "ho non va ciao e poi sparisce" Io sono qui per capire meglio le problematiche dell'operatore, risolvere i miei problemi leggendo e se posso dare una mano in base alla mia modesta esperienza lo faccio volentieri; è nello spirito di questo forum. Sono stato con la rete per 10 giorni nella stessa condizione, poi è tornato tutto normale; ma ho buona copertura, tu non hai risposto in merito alla tua di copertura, e stai dicendo che al cambio di piano tariffario .ho ti avrebbe azzerato la banda, giusto? A me l'insensatezza sembra questa.

Saluti.

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