Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho iniziato una richiesta di porting per un altro numero (non questo che è il mio) da kena mobile verso Fastweb. Purtroppo nella richiesta ho visto che hanno considerato QUESTO NUMERO. ma io voglio rimanere in ho. È possibile impedire che effettuino il porting di questo numer?
... Mostra altro
nemmeno io in 5 mesi. ecco perché questi ultimi mesi sono anomali. ma di spiegazioni neanche l'ombra. lo scopo secondo me può essere spingere a far fare il riparti
... Mostra altro
Che assistenza! Mi ha contattato in privato, mi ha chiesto altri dati per poi scrivermi via email la stessa inutile risposta avuta qui... Peccato, non aver chiarito... peccato che la connessione sia buona ma i giga scalati in orari in cui certamente i dati sono spenti non depongono a vostro favore... non vi lamentate se i clienti torneranno a iliad...
... Mostra altro
sono d'accordissimo. se non fosse che da due mesi circa i giga vengono scalati a grossi pacchetti anche a smartphone spento. È proprio per come ero soddisfatto che vorrei chiarire la faccenda
... Mostra altro
non importa l'uso che se ne fa, se i dati sono spenti (e addirittura lo smartphone spento) dati non se ne devono consumare. Punto. Questa storia del background non regge perché altrimenti anche il contatore del cellulare o del router dovrebbero segnalare gli stessi consumi.
... Mostra altro
Grazie del consiglio, ma è proprio quello che ho fatto prima di scrivere. Ho anche scaricato il file xml da cui ho desunto, nero su bianco, che al mattino molto presto (cellulare spento) vengono scalati pacchetti importanti di dati
... Mostra altro
Ciao Syria, puoi rispondere a me? A me succede la stessa cosa da un paio di mesi. In più ho scaricato dalla mia area cliente i tabulati e ho visto consumi anomali di grossi pacchetti dati (anche 5 gb!) alle 6 del mattino quando ho sicuramente il cellulare spento. Ho fatto passare vari familiari ad ho mobile in passato, ed anche loro riscontrano tali anomalie, ma se non si risolve cambiamo tutti operatore.
... Mostra altro
A me succede la stessa cosa da un paio di mesi. In più ho scaricato dalla mia area cliente i tabulati e ho visto consumi anomali di grossi pacchetti dati (anche 5 gb!) alle 6 del mattino quando ho sicuramente il cellulare spento. Ho fatto passare vari familiari ad ho mobile in passato, ed anche loro riscontrano tali anomalie, ma se non si risolve cambiamo tutti operatore.
... Mostra altro
Puoi andare nella tua area personale (meglio se da pc). Lì puoi vedere il dettaglio consumi e puoi anche scaricare un file xml. Io ho scoperto, guardando questi dati, un consumo non indifferente in orari in cui ho certamente il cellulare spento (tipo alle 6 di mattina). Non mi hanno ancora dato una risposta esauriente in merito...
... Mostra altro
Salve, avendo finito nel mese di marzo i giga disponibili in modo inaspettato a metà periodo, sono andato a controllare il consumo dei dati e ho trovato che spesso mi vengono scalate ingenti quantità (da 1,5 a 5gb!!) in orari in cui sicuramente i dati non sono attivi, tipo alle 6 del mattino. Spero di avere un chiarimento che dimostri la serietà della compagnia, grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.