annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

Andrea.leo
Grande
Grande
Ho scaricato netflix, come faccio a verificare quanti gb ho effettivamente usato per le singole connessioni?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Puoi andare nella tua area personale (meglio se da pc).
Lì puoi vedere il dettaglio consumi e puoi anche scaricare un file xml.
Io ho scoperto, guardando questi dati, un consumo non indifferente in orari in cui ho certamente il cellulare spento (tipo alle 6 di mattina). Non mi hanno ancora dato una risposta esauriente in merito... 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di essere stato utile.
Altrimenti chiama il numero assistenza clienti: 192121

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.leo,  puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos