Ciao, condivido quasi tutto, però la mia connessione è stata sempre lenta, https://www.speedtest.net/result/9325626395 questo il massimo, a volte peggio. Con l'altra sim di Iliad navigo al doppio della velocità. Il lato positivo che mi fà rimanere con ho mobile x adesso, è che l'offerta che ho io è buona: 5,99 x 70 giga
Domanda banale, hai provato a forzare la connessione in 3G? io per molti giorni ho navigato così perchè se pur con 4g pieno non andavo avanti. In 3G se la cavava meglio; poi hanno risolto.
lo so è frustrante, però bisogna cercare di fare dei test. hai provato a resettare gli apn? a mettere la sim in una altro telefono? a fare degli speedtest, magari di notte quando la rete è meno satura? se con la promo di 50 andava non vedo perchè non dovrebbe andare adesso, a meno che non siano intervenuti problemi o di manutenzione o di saturazione della rete. non ci sono molte alternative.
Dire senza nessun tipo di connessione è una cosa, navigare a singhiozzo è un'altra. Io non giustifico nessuno, se hai letto ho scritto che per ME .ho va bene, e che a volte arriva molta gente come ho gia detto che scrive "ho non va ciao e poi sparisce" Io sono qui per capire meglio le problematiche dell'operatore, risolvere i miei problemi leggendo e se posso dare una mano in base alla mia modesta esperienza lo faccio volentieri; è nello spirito di questo forum. Sono stato con la rete per 10 giorni nella stessa condizione, poi è tornato tutto normale; ma ho buona copertura, tu non hai risposto in merito alla tua di copertura, e stai dicendo che al cambio di piano tariffario .ho ti avrebbe azzerato la banda, giusto? A me l'insensatezza sembra questa.
Saluti.