annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Proposito Di .Ho

Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mah insomma.... io come tantissime altre persone ad esempio mi ritrovo senza nessun tipo di connessione da almeno 2 settimane.... avendo fatto un abbonamento da 70GB... non riesco a lavorare e men che meno a svagarmi ( io utilizzo come hotspot) per questa situazione non mi è stata data nessun tipo di assistenza! L’unica cosa che riesco a fare è accedere a questo forum! Pensa il danno e il disagio che può creare oggi una così scarsa offerta...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
condivido pienamente il tutto,abito anche io in Piemonte e non ho mai avuto problemi degni di nota con ho, per ciò che pago 6,99€ e 50 giga ho un buon servizio i principali operatori sul mercato li ho provati tutti e anche pagando il doppio e oltre ho sempre avuto un servizio molto più scadente,aggiungo che molti casi che leggo mi sembrano assurdi e al limite del reale.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Questo è un problema e non so davvero cosa dire.. Ho letto i tuoi post su questa cosa e non ho mai riscontrato niente del genere; a volte non mi si aggiorna subito il contatore dell' app e riaccendendo i dati al mattino trovo il traffico scalato, ma a parte qualche manciata di mega Il contatore del telefono è sempre in linea con quello dell'app.

In compenso un altro operatore BIG tra quelli sopra mi ha addebitato delle connessioni alle 5 del mattino con i dati spenti nel telefono e apn cancellati.. totale 8 + 8 euro; guardacaso proprio dopo che avevo disattivato la promo per cambiare poi operatore e non avevo un piano dati attivo..

 


@LeleBianco  ha scritto:
sono d'accordissimo. se non fosse che da due mesi circa i giga vengono scalati a grossi pacchetti anche a smartphone spento.
È proprio per come ero soddisfatto che vorrei chiarire la faccenda

 

0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono d'accordissimo. se non fosse che da due mesi circa i giga vengono scalati a grossi pacchetti anche a smartphone spento.
È proprio per come ero soddisfatto che vorrei chiarire la faccenda
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

In questo forum abbondano le segnalazioni di problemi e disservizi.

Due considerazioni:

Moltissimi messaggi non danno modo di capire minimamente quale sia il problema.. del tipo ciao sono io, ho non va, aiuto, punto e sparisce l'autore.

Guardate che essendo un pò più precisi si potrebbero risolvere molti problemi con il semplice aiuto di altri utenti.

I capi officina rispondo poco per essere un servizio di assistenza, e potrebbero mettere in evidenza i problemi risolti per una più efficace consultazione, nonchè gestire il tutto meglio; ma questo credo non dipenda da loro.

Prima di approdare ad .ho sono naufragato negli anni tra:

OMNITEL- TELECOM- TIM- VODAFONE- VODAFONE (SIM DATI)- WIND- TIM- TRE- ILIAD- WIND TRE- POSTEMOBILE.

Non ho mai avuto una rete dati che funzionasse come dichiarato.

Copertura, qualità del telefono, lavori in corso, zone abbandonate al roaming, eccetera.. a memoria non ricordo che un solo call center mi abbia mai risolto un problema, figuriamoci uno che mi risponde dalla moldavia..

Ora da qualche mese sono passato ad .ho con 4 sim, esasperato dalla lentezza della rete degli altri "salvatori della patria"  e voglio dire questo:

Per 5.99 quello che offre .ho non lo si trova attualmente da nessuna parte.

L'app e la gestione generale via web del servizio sono molto semplici e funzionali

La rete vodafone alla quale si appoggia è a mio avviso la migliore (spesso faccio io da router alla mia collega che con Tim fuffa) girando il piemonte per lavoro.

A parte qualche problema avuto nei giorni passati navigo quasi sempre da casa a 30mbps, che vuol dire scaricare un file a 3.5mbps.

Se pur con qualche critica per me .ho è attualmente il migliore operatore provato e per adesso me lo tengo.

A voi la parola.