Questo è un problema e non so davvero cosa dire.. Ho letto i tuoi post su questa cosa e non ho mai riscontrato niente del genere; a volte non mi si aggiorna subito il contatore dell' app e riaccendendo i dati al mattino trovo il traffico scalato, ma a parte qualche manciata di mega Il contatore del telefono è sempre in linea con quello dell'app.
In compenso un altro operatore BIG tra quelli sopra mi ha addebitato delle connessioni alle 5 del mattino con i dati spenti nel telefono e apn cancellati.. totale 8 + 8 euro; guardacaso proprio dopo che avevo disattivato la promo per cambiare poi operatore e non avevo un piano dati attivo..
@LeleBianco ha scritto:
sono d'accordissimo. se non fosse che da due mesi circa i giga vengono scalati a grossi pacchetti anche a smartphone spento.
È proprio per come ero soddisfatto che vorrei chiarire la faccenda
In questo forum abbondano le segnalazioni di problemi e disservizi.
Due considerazioni:
Moltissimi messaggi non danno modo di capire minimamente quale sia il problema.. del tipo ciao sono io, ho non va, aiuto, punto e sparisce l'autore.
Guardate che essendo un pò più precisi si potrebbero risolvere molti problemi con il semplice aiuto di altri utenti.
I capi officina rispondo poco per essere un servizio di assistenza, e potrebbero mettere in evidenza i problemi risolti per una più efficace consultazione, nonchè gestire il tutto meglio; ma questo credo non dipenda da loro.
Prima di approdare ad .ho sono naufragato negli anni tra:
OMNITEL- TELECOM- TIM- VODAFONE- VODAFONE (SIM DATI)- WIND- TIM- TRE- ILIAD- WIND TRE- POSTEMOBILE.
Non ho mai avuto una rete dati che funzionasse come dichiarato.
Copertura, qualità del telefono, lavori in corso, zone abbandonate al roaming, eccetera.. a memoria non ricordo che un solo call center mi abbia mai risolto un problema, figuriamoci uno che mi risponde dalla moldavia..
Ora da qualche mese sono passato ad .ho con 4 sim, esasperato dalla lentezza della rete degli altri "salvatori della patria" e voglio dire questo:
Per 5.99 quello che offre .ho non lo si trova attualmente da nessuna parte.
L'app e la gestione generale via web del servizio sono molto semplici e funzionali
La rete vodafone alla quale si appoggia è a mio avviso la migliore (spesso faccio io da router alla mia collega che con Tim fuffa) girando il piemonte per lavoro.
A parte qualche problema avuto nei giorni passati navigo quasi sempre da casa a 30mbps, che vuol dire scaricare un file a 3.5mbps.
Se pur con qualche critica per me .ho è attualmente il migliore operatore provato e per adesso me lo tengo.
A voi la parola.