
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Però.. al di là della capacità della rete dei BIG di sopportare il carico di utenti propri e di quelli dei virtuali ai quali affittano parti di questa, con le attuali tariffe non credo che acquisiscano molti nuovi clienti in proporzione a questi ultimi, che con le loro attirano di brutto.
Ora, dal momento che con i mnvo "low cost" che ho avuto finora dopo un pò di buon servizio la rete è sempre colatata a picco, e non credo che si possa continuare a piazzare antenne pure sul balcone della signora peppina, o peggio aumentare la potenza del segnale che è stabilito per legge: non è che continuando ad acquisire clienti dopo un pò salta tutto? e che nessun operatore si preoccupa di dire basta salire signori, la barca è piena? ma piuttosto solo di guadagnare? Perchè ti dicono sempre tutti controlla la copertura, ok, e mai nessuno ti dice però se la banda è già satura per numero di clienti, se non dopo, quando ci sono i problemi.
Sarebbe interessante sapere se AGCM si è espressa su questo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tim mi ha ciucciato tanti soldi, boia se me li ha ciucciati ma ora non me li ciuccia più. 😉
PS: @Alb4 allora devi chiamare il 192121 e fatti fare un controllo di rete.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, contatta il servizio clienti https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 oppure apri una discussione apposita e attendi una risposta di un capo o capa officina
@Ferox ha scritto:
Non riesco a fare la portabilità del numero Iliad sulla app
Quando inserisci tutti i dati su ACCEDI, do la password e tutto... carica ... e poi mi ritorna sulla richiesta del numero ho
Perché???

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quando inserisci tutti i dati su ACCEDI, do la password e tutto... carica ... e poi mi ritorna sulla richiesta del numero ho
Perché???
- « Precedente
- Successivo »