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A Proposito Di .Ho

44 RISPOSTE 44
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Però.. al di là della capacità della rete dei BIG di sopportare il carico di utenti propri e di quelli dei virtuali ai quali affittano parti di questa, con le attuali tariffe non credo che acquisiscano molti nuovi clienti in proporzione a questi ultimi, che con le loro attirano di brutto.

Ora, dal momento che con i mnvo "low cost" che ho avuto finora dopo un pò di buon servizio la rete è sempre colatata a picco, e non credo che si possa continuare a piazzare antenne pure sul balcone della signora peppina, o peggio aumentare la potenza del segnale che è stabilito per legge: non è che continuando ad acquisire clienti dopo un pò salta tutto? e che nessun operatore si preoccupa di dire basta salire signori, la barca è piena? ma piuttosto solo di guadagnare? Perchè ti dicono sempre tutti controlla la copertura, ok, e mai nessuno ti dice però se la banda è già satura per numero di clienti, se non dopo, quando ci sono i problemi.

 

Sarebbe interessante sapere se AGCM si è espressa su questo.

Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già sentiti ma hanno detto che il problema è legato Al periodo.... Ieri però mi ha scritto un operatore Che mi contatterà, sentiamo che dice, spero davvero mi risolvano il problema! Io sto iniziando ad impazzire
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DarkChris
Genio
Genio
Kena mai sopportata perché di fatto segue come un cagnolino le mosse di ho.mobile di modo che non inventa mai nulla. Siccome Tim offre la sua rete per soldi a chiunque, è ovvio che i clienti Kena non solo lo sono di serie B ma pure di C perché le loro connessioni sono sempre secondarie rispetto agli affittuari della loro rete. CoopVoce che per un anno è letteralmente volata a casa mia, per colpa di Tim e dello switch in atto di Coop, mi son trovato da 80 GB/s a passare a 0,56 KB! Pure telefonare o messaggiare era problematico! Quindi son passato ad ho. e per ora il servizio è stato più che discreto.
Tim mi ha ciucciato tanti soldi, boia se me li ha ciucciati ma ora non me li ciuccia più. 😉

PS: @Alb4 allora devi chiamare il 192121 e fatti fare un controllo di rete.
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Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No!!!!!! È sempre andato bene!!!!! Poi circa 3 settimane fa ha un po’ rallentato ma comprensibile data la situazione e niente di tragico si può anche sopportare data la situazione, poi 2 settimane fa ho visto l’offerta dei 70 GB eD essendo che io li consumo nel giro di poco ho fatto il passaggio, ma da quel giorno in poi non ha più funzionato. Direi che soprattutto adesso sia molto più da pazzi cambiare operatore che cambiare semplicemente un offerta!!!!!
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho avuto kena un'anno e mezzo fa,almeno nella mia zona il segnale era più discontinuo e più volte al giorno notavo delle disconnessioni dalla rete pur avendo segnale pieno me ne accorgevo perché non arrivavano messaggi whattsapp per poi arrivare tutti insieme e se andavo sul web il telefono mi scriveva sei offline,con ho. non mi è mai capitato ad oggi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3mm3g1, chiedevi a me di Kena? Noi l'abbiamo lasciata a fine 2019. Abbiamo triangolato con Coop verso HO per avere i 70 giga. e abbiamo scelto HO proprio per i problemi che ci aveva dato Kena alle Canarie. Per dove lo usavo io Kena in Italia andava benissimo
DarkChris
Genio
Genio
Finisco il discorso: nelle ultime 5-6 settimane ci sono stati problemi di connessione "pare" per i troppi accessi sul web della gente a casa, nel contempo molti si son messi a fare transumanze con gli operatori e cambi tariffari (quando col loro operatore di partenza navigavano e telefonavano senza problemi) risultato: un casino da paura! Perché ogni operatore lavora con meno forza lavoro compreso i tecnici e quindi tutto questo ha causato difficoltà non da poco. CoopVoce geniale come una faina, ha pure lanciato un'offerta in questo periodo mettendo in crisi i propri callcenter! Questo non è un periodo per cambiare nulla ma solo per resistere o cambiare solo se la propria SIM non fa ciò per cui è stata acquistata.
DarkChris
Genio
Genio
Alb4 ma scusa hai grossi problemi nella tua zona bolognese da 2 settimane ed invece di cambiare operatore hai persino aggiornato l'offerta? Comprendo il tuo problema ma se una cosa non va si cambia non si raddoppia!
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, contatta il servizio clienti https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 oppure apri una discussione apposita e attendi una risposta di un capo o capa officina Smiley Strizza l'occhio


@Ferox  ha scritto:
Non riesco a fare la portabilità del numero Iliad sulla app
Quando inserisci tutti i dati su ACCEDI, do la password e tutto... carica ... e poi mi ritorna sulla richiesta del numero ho
Perché???

 

Ferox
Grande
Grande
Non riesco a fare la portabilità del numero Iliad sulla app
Quando inserisci tutti i dati su ACCEDI, do la password e tutto... carica ... e poi mi ritorna sulla richiesta del numero ho
Perché???
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