Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Peccato che non sia anche il contrario, ovvero quando chatto very very strong non risulti la linea sempre occupata.. almeno mi toglierei di torno una miriade di fan petulanti e guastafeste vari. lol.
È esatto, se mentre telefonate la voglia di chattare duramente è incredibile ed avete copertura 3g chattate come se non ci fosse un domani. Per chi invece rimane sul 4g si attacca al tram.
confermo quanto esposto dal Dottor Baobab, anche io ho notato che a random ma in realtà dipende dalle condizioni e tipo di rete che si utilizza in quel momento, la connessione durante le chiamate avviene in 3g/H+.
Oggi stavo telefonando quando mi sono accorto che lo schermo del cellulare segnava H+ invece di 4G. Sono quindi andato sul browser e ho aperto una pagina sul web. Contemporaneamente ho potuto telefonare e navigare. Quindi è la conferma di quello che si è detto in altri post. Se la rete locale è solo 4G è impossibile navigare mentre si telefona. Ma se c'è la possibilità di navigare in 3G si possono fare le due cose contemporaneamente. A riprova di quanto affermo metto una schermata dove si vede la rete in H+ e il contatore dei minuti della telefonata in alto a sinistra. E il sito aperto su Firefox
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.