4 RISPOSTE 4
sambysmeraldi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sambysmeraldi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2022
09:30 PM
Ciao @sambysmeraldi, ti informo che si tratta della stringa di disattivazione di tutti i trasferimenti. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Resto a tua compelta disposizione.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sambysmeraldi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2022
05:38 PM
Scrivo in quanto chiamando gli operatori mi è stata assegnata questa stringa per risolvere il problema delle chiamate che durante una chiamata saltano dopo un tot. di minuti e non si sente più la persona con cui sei al telefono, vorrei sapere gentilmente se con questa stringa e possibile risolvere il problema riscontrato poiché sul web leggo che serve per altri scopi questa stringa. Inoltre ci terrei sapere come mai spesso risulto irraggiungibile anche sotto massima copertura. Ringrazio tanto in anticipo per le risposte.🤘🏻
Risolto vai alla soluzione