annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A quando l'area personale da mobile?

4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mike10854 puoi usare uno store alternativo in ogni caso che non sia per forza google play! cm q il credito puoi saperlo pure chiamando il numero verde 42121 per il contapassi e la sfida del mese si fa solo da app per vincere la sfida e vincere il premio del mese. mentre il programma fedeltà ho.stickers non so se si può fare da web perchè è uscito dopo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mike10854
Grande
Grande

Sarei penalizzato a prescindere dato che, di nuovo, non ho i play services e non posso usare Google fit per il conteggio passi.

Che onesteamente non mi interessano; a me basta solo vedere il credito, ricaricare e modificare il profilo, e quelle cose si potrebbero benissimo fare da browser, se introducessero l'area personabile mobile.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @mike10854 si puo' accedere all'area personale anche senza app andando sul sito poi ti salvi il segnalibro sul desktop e quando vuoi accedere al link apri quello

naturalmente tutto a tuoi SVANTAGGIO in quanto da app hai molte più funzionalità non puoi pretendere di non usare l'app solo perchè non vuoi per motivi tuoi.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

in tanto ti vonsiglio di utilizzare il sito della ho in modalità desktop 

in poche parole usarlo da pc o laptop

se vai su google digita ho mobile apk ne trovi tantisssime 

e risolvi il problema dell'app 

0 Kudos
mike10854
Grande
Grande

Ciao,

ho da poco un telefono Android senza supporto Google Play, di conseguenza non posso scaricare l'app, tuttavia volta che provo a fare l'accesso al sito, indovinate: mi si apre il sito di Google Play per obbligarmi a scaricare l'app!

Sia chiaro, so che si può usare la modalità desktop per aggirare la cosa, ma è una pezza; e non ditemi di farlo perché non è serio suggerire una cosa simile.

Quindi chiedo: quando si potrà accedere all'area personale da sito mobile?

0 Kudos