@mike10854 puoi usare uno store alternativo in ogni caso che non sia per forza google play! cm q il credito puoi saperlo pure chiamando il numero verde 42121 per il contapassi e la sfida del mese si fa solo da app per vincere la sfida e vincere il premio del mese. mentre il programma fedeltà ho.stickers non so se si può fare da web perchè è uscito dopo
Sarei penalizzato a prescindere dato che, di nuovo, non ho i play services e non posso usare Google fit per il conteggio passi.
Che onesteamente non mi interessano; a me basta solo vedere il credito, ricaricare e modificare il profilo, e quelle cose si potrebbero benissimo fare da browser, se introducessero l'area personabile mobile.
ciao @mike10854 si puo' accedere all'area personale anche senza app andando sul sito poi ti salvi il segnalibro sul desktop e quando vuoi accedere al link apri quello
naturalmente tutto a tuoi SVANTAGGIO in quanto da app hai molte più funzionalità non puoi pretendere di non usare l'app solo perchè non vuoi per motivi tuoi.
in tanto ti vonsiglio di utilizzare il sito della ho in modalità desktop
in poche parole usarlo da pc o laptop
se vai su google digita ho mobile apk ne trovi tantisssime
e risolvi il problema dell'app
Ciao,
ho da poco un telefono Android senza supporto Google Play, di conseguenza non posso scaricare l'app, tuttavia volta che provo a fare l'accesso al sito, indovinate: mi si apre il sito di Google Play per obbligarmi a scaricare l'app!
Sia chiaro, so che si può usare la modalità desktop per aggirare la cosa, ma è una pezza; e non ditemi di farlo perché non è serio suggerire una cosa simile.
Quindi chiedo: quando si potrà accedere all'area personale da sito mobile?