annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A

Claudio761
Grande
Grande

Ciao a tutti, ho appena chiamato al servizio clienti e fortunatamente mi hanno risposto dicendomi che se non ho ricevuto nessun messaggio da loro posso stare tranquillo che non hanno rubato miei dati e che non c'è bisogno di cambiare la scheda.
6 RISPOSTE 6
samveryuel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon per te
0 Kudos
sinxcio
Grande
Grande
Grazie di aver pubblicato la tua esperienza con il call center: hai dato la risposta alla comune situazione in cui eravamo in molti. Rimane un mio dubbio, sarà proprio così? Spero sia finita ma non mi fido più cambierò operatore, non voglio dare più soldi a chi non li merita, deludendo così la fiducia dei suoi utenti.
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Anche io, ieri ho fatto richiesta di cambio operatore .
Oramai non mi fido.
Se mi bloccano la portabilità butto la scheda ho e mi tengo il nuovo numero dell operatore nuovo.
0 Kudos
AAA70
Grande
Grande
Io che ho avuto il furto dei dati non riesco a parlare.con un operatore.Evidentemente sono disponibili solo per i pochi clienti che si sono salvati
0 Kudos
Alex1010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti io ho chiamato parecchie volte senza esito erano e sono sempre intasati, ti dirò di più mi sono recato al negozio e mi hanno detto che il server era intasato e che dovevo chiamare il numero clienti per il cambio sim, in quanto questo non è possibile. Comunque sto cambiando pure io operatore. Ciao
0 Kudos
cesco1
Grande
Grande

Salve, ma siamo realmente sicuri che chi non ha ricevuto il messaggio si immune di questa ulteriore pandemia......!!!

0 Kudos