Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho appena chiamato al servizio clienti e fortunatamente mi hanno risposto dicendomi che se non ho ricevuto nessun messaggio da loro posso stare tranquillo che non hanno rubato miei dati e che non c'è bisogno di cambiare la scheda.
Grazie di aver pubblicato la tua esperienza con il call center: hai dato la risposta alla comune situazione in cui eravamo in molti. Rimane un mio dubbio, sarà proprio così? Spero sia finita ma non mi fido più cambierò operatore, non voglio dare più soldi a chi non li merita, deludendo così la fiducia dei suoi utenti.
Anche io, ieri ho fatto richiesta di cambio operatore . Oramai non mi fido. Se mi bloccano la portabilità butto la scheda ho e mi tengo il nuovo numero dell operatore nuovo.
Infatti io ho chiamato parecchie volte senza esito erano e sono sempre intasati, ti dirò di più mi sono recato al negozio e mi hanno detto che il server era intasato e che dovevo chiamare il numero clienti per il cambio sim, in quanto questo non è possibile. Comunque sto cambiando pure io operatore. Ciao
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.