annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO SIM errore

8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Lar, inviaci in privato il tuo codice fiscale ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Lar
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Lar
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, tentativo di acquistare una sim, soldi scalati 6.99 euro ma nessuna mail o messaggio di conferma di avvenuto acquisto, mi fate sapere come recuperare i soldi?
Grazie,
Riccardo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele2001, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Daniele2001
Grande
Grande

Salve, ho acquistato una sim ho mobile a 6.99 per mia madre
quando ho effettuato il pagamento il sito ho mobile mi ha dato errore e di riprovare ma dalla carta sono stati prelevati i soldi.
Non mi è arrivata neanche un'email di conferma ordine o altro.

Come faccio a capire se è andato tutto a buon fine?
Attendo risposta urgentemente

0 Kudos
ambra3
Grande
Grande
ciao, ho lo stesso problema. può aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vb.chiu, per gestire al meglio la tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,contatta il numero 800.688.788 e chiedi info sull'ordine da te effettuato e se risulta il pagamento,qualora non risultasse ti deve essere stornato in automatico

Giacomo
0 Kudos
Vb.chiu
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una nuova scheda ho. Passando da iliad, al momento del pagamento è uscito un errore generico ma i soldi sulla mia carta sono stati scalati ugualmente..volevo sooo sapere se l’acquisto è andato a buon fine. Grazie
0 Kudos