Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
krestik

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2019
10:31 PM
UPDATE: Ho rifatto la procedura di acquisto pagando non piu' con Paypal, ma direttamente con la carta prepagata e tutto e' andato a buon fine. Dunque voglio sapere quando verranno rimborsati i soldi del primo acquisto che vi siete presi. Grazie.
krestik

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2019
10:21 PM
Salve, ho appena acquistato una nuova scheda ho. Passando da Fastweb, al momento del pagamento è uscito un errore generico ma i soldi sulla mia carta sono stati scalati ugualmente..volevo sooo sapere se l’acquisto è andato a buon fine perché non mi ha chiesto neanche l'ICCID della mia SIM. Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »