annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO SIM errore

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @krestik, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
krestik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

UPDATE: Ho rifatto la procedura di acquisto pagando non piu' con Paypal, ma direttamente con la carta prepagata e tutto e' andato a buon fine. Dunque voglio sapere quando verranno rimborsati i soldi del primo acquisto che vi siete presi. Grazie.

0 Kudos
krestik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho appena acquistato una nuova scheda ho. Passando da Fastweb, al momento del pagamento è uscito un errore generico ma i soldi sulla mia carta sono stati scalati ugualmente..volevo sooo sapere se l’acquisto è andato a buon fine perché non mi ha chiesto neanche l'ICCID della mia SIM. Grazie