annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO trasferimento esim nuovo iphone

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Valli13
Grande
Grande
Non riesco a trasferire eSIM che ho già disinstallato da vecchio iPhone.. QR non funziona
0 Kudos
giuly21
Grande
Grande

stesso problema non riesco a trasferire la esim in altro telefono. esiste un'assistenza?? Qualcuno sa come si fà?? Esiste un numero da chiamare??

0 Kudos
giuly21
Grande
Grande

Nessuno riesce a darmi suipporto su come trasferire una esim su altro telefono! Non esiste un numero da chiamare?? Ma che assistenza è???

0 Kudos
lorenzo.iurescia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao ho risposto al messaggio privato e lo riporto anche qui:

Tempo fà ho trasformato questa SIM in eSIM e da allora ogni tanto sul Motorola Moto G35 5G

mi compariva un punto esclamativo sul triangolino e si bloccava internet, ho comprato

il nuovo smartphone il Realme 14 5G e non riesco ad installare la eSIM con messaggio di errore

come da foto e lo stesso errore esce quando tento di reinstallarla sul Motorola Moto G35 5G.

Potete aiutarmi?

Problema eSIM 3500699730.jpg

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo.iurescia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
lorenzo.iurescia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stesso problema, abbandono per sempre ho.mobile! mai piu! 

0 Kudos
antonella142
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno che ha idea di come risolvere il problema?
0 Kudos
antonella142
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
AIUTO!! Sto cercando di trasferire la esim sul nuovo iPhone ma non ci riesco in nessun modo, e adesso non riesco nemmeno più ad installarla sul vecchio perché l’iter diceva di cancellarla!! Sono senza rete e non sto nemmeno in Italia per chiamare qualcuno!!