Buonasera, ci dispiace davvero tantissimo per gli inconvenienti che stai riscontrando. Stiamo verificando l’accaduto ed i processi inerenti per offrirvi, laddove possibile, un’esperienza sempre migliore ed un servizio che sappia rendervi costantemente soddisfatti.
Condivido quello che ha risposto @esatau , non si può dare la colpa ai 2 capi hofficina citati, che a parere mio fanno già il possibile x accontentare ogni volta clienti adirati contro la ho.
Detto questo, non si può addirittura farne un caso personale dando la colpa a persone che lavorano, per una cosa che non hanno nessuna colpa; cioè l'app. che a volte non funziona.
Non l'hanno creata loro l'app. della ho mobile. Loro poi hanno anche risolto molti altri casi.
Un caro saluto a @Deborah11 e @Sirya1 sempre gentili e professionali, con tutta la mia solidarietà
Salve a tutti,
poichè è da mesi ormai che la APP non funziona a dovere creando a tutti gli utenti indistintamente problemi con il riconoscimento PWD o di varia altra natura, per come possiamo vedere tutti dai problemi lamentati, misero me mi sono rivolto ai diversi capi officina , ed in particolare due DEBORAH e SYRIA sembrano preparatissime a menare il can per l'aia preannunciandoti l'invio di messaggi privati dove ti preannunciano risoluzioni e interventi dei reparti tecnici che sistematicamente non avvengono.
Come siamo capitati male cari colleghi utilizzatori di HO, io insiema con un piccolo gruppo ho dato l'ulimatum, o sistemano le cose o passo ad altro gestore, perchè non è concepibile che per un rinnovo offerta o qualsiasi altra cosa non possa farlo da cellulare e invece debba solo farlo da PC.
Se tutti esortassimo le officine ed i loro capi, forse questi capirebbero che si stanno giocando le loro posizioni...
ciao a tutti