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Intendevi dire: 

APP che non funziona dopo gli aggiornamenti- Capi officina DEBORAH e Syria inconcludenti

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Salve a tutti,

poichè è da mesi ormai che la APP non funziona a dovere creando a tutti gli utenti indistintamente problemi con il riconoscimento PWD o di varia altra natura, per come possiamo vedere tutti dai problemi lamentati, misero me mi sono rivolto ai  diversi capi officina , ed in particolare due DEBORAH e SYRIA sembrano preparatissime a menare il can per l'aia preannunciandoti l'invio di messaggi privati dove ti preannunciano  risoluzioni e interventi dei reparti tecnici che sistematicamente non avvengono.

Come siamo capitati male cari colleghi utilizzatori di HO, io insiema con un piccolo gruppo ho dato l'ulimatum, o sistemano le cose o passo ad altro gestore, perchè non è concepibile che per un rinnovo offerta o qualsiasi altra cosa non possa farlo da cellulare e invece debba solo farlo da PC.

Se tutti esortassimo le officine ed i loro capi, forse questi capirebbero che si stanno giocando le loro posizioni...

ciao a tutti

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Numero Uno
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post ridicolo....le capofficina citate da te hanno risolto decine di problemi a me compreso,quello dell'app è chiaramente un problema che esula dalle loro responsabilità tecniche ed è lampante che andrebbe risolto dagli sviluppatori che interpellati da me visto che pure io ho problemi con l'app da tempo non hanno neanche risposto alle email,penso che prendersela con i singoli individui e citarli così pubblicamente sia alquanto meschino e inappropriato,questo almeno è il mio pensiero opinabile.
Buona portabilità verso altro gestore e saluti.
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Numero Uno
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Condivido quello che ha risposto @esatau , non si può dare la colpa ai 2 capi hofficina citati, che a parere mio fanno già il possibile x accontentare ogni volta clienti adirati contro la ho.

Detto questo, non si può addirittura farne un caso personale dando la colpa a persone che lavorano, per una cosa che non hanno nessuna colpa; cioè l'app. che a volte non funziona.

Non l'hanno creata loro l'app. della ho mobile. Loro poi hanno anche risolto molti altri casi.

Un caro saluto a @Deborah e @Sirya sempre gentili e professionali, con tutta la mia solidarietà Smiley Felice

 

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Numero Uno
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@Ghiblos purtroppo questo è il livello di alcuni utenti che frequentano questo blog,non hanno neanche rispetto per chi lavora e pensano di avere tutti i diritti di questo mondo pagando una tariffa ...che poi sono quelli che fanno ore di coda in macchina in autostrada e arrivati al casello pagano il pedaggio in silenzio anche se il servizio dovuto e pagato non lo hanno avuto,certo è molto più facile scrivere boiate su un blog e prendersela con chi fa il proprio lavoro facendo del loro meglio con le risorse che hanno....mi rendo conto che forse è troppo difficile da capire per taluni.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buonasera, ci dispiace davvero tantissimo per gli inconvenienti che stai riscontrando. Stiamo verificando l’accaduto ed i processi inerenti per offrirvi, laddove possibile, un’esperienza sempre migliore ed un servizio che sappia rendervi costantemente soddisfatti.

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