annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO A HO. NON AVETE ADERITO ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE ALMENO DATE I RIPARTI GRATUITI.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Visto che ho.non ha aderito alla solidarietà digitale per coronavirus/giga in omaggio almeno concedete a chi ne ha reale bisogno i riparti della propria offerta giga senza costi,gratis....non è possibile che in una situazione emergenziale nazionale mai vista prima continuate a essere così insensibili ai bisogni urgenti che si sono venuti a creare dei vostri clienti,oltretutto ad oggi non ci sono state risposte da parte dei capofficina.
STAFF HO. MOBILE I VOSTRI CLIENTI HANNO URGENTE BISOGNO DI UNA VOSTRA INIZIATIVA,NON CI DELUDETE ULTERIORMENTE.

ANDRÀ TUTTO BENE MA TUTTI INSIEME👍
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
E la situazione guardando i vari tg va aggravandosi di giorno in giorno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
E la situazione guardando i vari tg va aggravandosi di giorno in giorno.
Franco67
Mitico
Mitico
Siamo in una bruttissima situazione,
Dobbiamo assolutamente rispettare tutti,tutti le regole imposte dal governo, dobbiamo uscire di casa solo x motivi più che validi, e in qualche modo ne usciremo ...
Anche se molti di noi piangeranno dei morti.
L'appello a ho lo faccio anche io, in questo momento difficile ci appoggino almeno loro x quello che possono.
xchoxs
Grande
Grande
sottoscrivo! le videolezioni, i video da guardare, tutto consuma un sacco di giga.. ho già ricaricato due volte ma lo trovo veramente ingiusto perché gli altri non hanno questi problemi, avendo compagnie che aderiscono alla solidarietà digitale. Se non aderiranno appena possibile cambierò operatore perché siamo tutti in difficoltà e lo staff mi sembra indifferente ai post già presenti nel blog.
Umby89
Grande
Grande
Mi unisco anche io all'appello! Aiutateci a non dover uscire di casa. Grazie
Rosita78
Grande
Grande
Si dovete prevedere Gb illimitati!! Lavorando da casa i Gb non bastano più!!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
niente....qui si ha a che fare con degli audiolesi con tutto il rispetto per gli audiolesi quelli autentici....Staff ho.mobile audiolesi e menefreghisti a manetta 👎
0 Kudos
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sarebbe un bel gesto da parte dell'operatore
8avia
Grande
Grande

Mi unisco all'appello! Come tutti gli operatori telefonici sul territorio nazionale, anche Ho dovrebbe garantire il servizio di giga gratuiti, o per lo meno il "riparti" senza costi aggiuntivi di ricarica!


0 Kudos