annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In che senso?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e le disgrazie non sarebbero finite qui....perché da quello che ne so io leggendo le varie lamentele qui nel blog dal terzo riparti consecutivo la connessione si blocca per violazione di non mi ricordo cosa e rimane bloccata fino al prossimo rinnovo.
_giova
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono un insegnante. Ho un router 4G con sim ho.mobile. In tre giorni ho consumato 20 giga di dati tra videolezioni caricate e videoconferenze. Non sarebbe male avere una mano perchè se continuo così ripartirò 4/5 volte in un mese. Per carità non arriverò mai alla cifra della bolletta Tim che pagavo, però una mano sarebbe gradita. Anche l'innalzamento della velocità non mi dispiacerebbe...

Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per favore rispondete perché così tra un po di tempo non potremmo più continuare la didattica a distanza. Aiutateci in questo momento di bisogno assoluto
stefpatullo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

nella speranza che si muovano altrimenti siamo tutti costretti a cambiare operatore!HO MOBILE SVEGLIAAAAAA!non tutti hanno il wi-fi e dobbiamo lavorare e studiare da casa chissà per quanto ancora!sbloccate i giga!SUBITO!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,voglio unirmi anche io all'appello di tanti utenti che hanno urgente bisogno di più giga a causa della situazione che tutti sanno si è venuta a creare a livello nazionale,la gente è a casa e non tutti hanno il Wifi e la connessione serve per lavorare e studiare a distanza online,si possono dare giga illimitati oppure più giga anche per i clienti ho.mobile come hanno fatto diversi altri operatori?in tanti sperano in questo visto il bisogno,date almeno una risposta SI/NO così la gente può farsi un'idea su cosa fare,grazie.