annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

75 RISPOSTE 75
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io a scanso di equivoci ho già da settimane la sim di altro operatore nel taschino.... quindi non ripongo la mia fiducia in ho, detto questo non credo minimamente che ho. fallirà per mancanza di clienti anche perché la stessa cosa dovrebbe succedere a tutti quegli operatori che non hanno aderito alla solidarietà digitale e non sono poi così pochi....cito solo i più conosciuti kena mobile, very mobile, poste mobile,lyca mobile, iliad(che non mi si venga a dire che i rivoluzionari danno giga gratis perché non è affatto vero, chi sostiene il contrario si documenti sulle condizioni della sua solidarietà digitale farlocca).
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace ma credi dovrai cambiare operatore questo nn ci aiuta e neanche si degna di rispondere
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao mi dispiace tanto ma il nostro operatore nn ha intenzione di fare nulla gratis. Ma credo che questo sia un momento che tutti dovrebbero fare da come so solo la Tim lo ha fatto . Quindi o il governo li obluga o appena finira tutto questo perderanno tanti clienti e amen alle buone offerte ecc siamo noi a dar lavoro a loro. Bene ora nn lavoriamo quasi nessuno finito di caricare falliranno e rinconcuistar i clienti lo vedo difficile . Quindi grazie ho mobile vi vedremeo cadere le persone chiedono aiuto neccessario .
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io temo che questa tragedia ce la porteremo avanti con alti e bassi fino nel bel mezzo dell'estate visto che è diventata planetaria.....e quando ne saremo usciti tante cose non saranno più come prima purtroppo.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il primo maggio te lo firmerei subito....
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Giufero ciao, mi compiaccio per il tuo ottimismo sia per quanto riguarda l'atteggiamento di ho.Mobile, sia purtroppo la data di uscita dalla situazione attuale di quarantena. Secondo me ho.Mobile non risponderà, al limite tra un mesetto scriveranno che per questioni tecniche non hanno potuto fare nulla e che c'era pure la possibilità di ricaricare prima in caso di fine giga, invece per tempistiche quarantena ci si può risentire dopo il 1° maggio per capire se ho sbagliato e di quanto il mio parere ottimistico 😷😬😢
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in tutta sincerità io non mi aspetto più niente circa la solidarietà digitale da ho. visto che sono passate ben 3 settimane da quando abbiamo iniziato a chiedere giga gratis mentre altri operatori li hanno dati e non ci è stato concesso nulla,neanche una risposta..... spero tanto di sbagliarmi e di essere smentito da ho. ma penso che le cose rimarranno così purtroppo realisticamente.
giufero
Grande
Grande
ho mobile ci aspettiamo una presa di posizione risoluta, soprattutto con quarantena che dovrebbe allungarsi sino al 16 aprile
0 Kudos
Domenico9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😂😂😂
ho rispolverato un nuovo supereroe a me simpatico ma la rete fa sempre abbastanza pena viste le lamentele odierne.... non ce la fa neanche hulk😅