75 RISPOSTE 75
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2020
12:41 PM
io a scanso di equivoci ho già da settimane la sim di altro operatore nel taschino.... quindi non ripongo la mia fiducia in ho, detto questo non credo minimamente che ho. fallirà per mancanza di clienti anche perché la stessa cosa dovrebbe succedere a tutti quegli operatori che non hanno aderito alla solidarietà digitale e non sono poi così pochi....cito solo i più conosciuti kena mobile, very mobile, poste mobile,lyca mobile, iliad(che non mi si venga a dire che i rivoluzionari danno giga gratis perché non è affatto vero, chi sostiene il contrario si documenti sulle condizioni della sua solidarietà digitale farlocca).
Vale761

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vale761

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2020
11:53 AM
Ciao mi dispiace tanto ma il nostro operatore nn ha intenzione di fare nulla gratis. Ma credo che questo sia un momento che tutti dovrebbero fare da come so solo la Tim lo ha fatto . Quindi o il governo li obluga o appena finira tutto questo perderanno tanti clienti e amen alle buone offerte ecc siamo noi a dar lavoro a loro. Bene ora nn lavoriamo quasi nessuno finito di caricare falliranno e rinconcuistar i clienti lo vedo difficile . Quindi grazie ho mobile vi vedremeo cadere le persone chiedono aiuto neccessario .
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2020
12:20 AM
Giufero ciao, mi compiaccio per il tuo ottimismo sia per quanto riguarda l'atteggiamento di ho.Mobile, sia purtroppo la data di uscita dalla situazione attuale di quarantena. Secondo me ho.Mobile non risponderà, al limite tra un mesetto scriveranno che per questioni tecniche non hanno potuto fare nulla e che c'era pure la possibilità di ricaricare prima in caso di fine giga, invece per tempistiche quarantena ci si può risentire dopo il 1° maggio per capire se ho sbagliato e di quanto il mio parere ottimistico 😷😬😢
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2020
10:24 PM
in tutta sincerità io non mi aspetto più niente circa la solidarietà digitale da ho. visto che sono passate ben 3 settimane da quando abbiamo iniziato a chiedere giga gratis mentre altri operatori li hanno dati e non ci è stato concesso nulla,neanche una risposta..... spero tanto di sbagliarmi e di essere smentito da ho. ma penso che le cose rimarranno così purtroppo realisticamente.
giufero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2020
09:54 PM
ho mobile ci aspettiamo una presa di posizione risoluta, soprattutto con quarantena che dovrebbe allungarsi sino al 16 aprile
Domenico9

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »