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ASSENZA RETE

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gre.f, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, prova a configurare il telefono da qui:


https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp
Oppure per le chiamate prova a mettere in 3G.
Altrimenti chiama l'assistenza clienti al numero gratuito: 192121

 


 

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Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19.
Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
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gre.f
Grande
Grande

Buonasera, ho effettuato il passaggio ad ho. da circa una settiamana (offerta 70 giga). La connessione 4g è molto lenta o inesistente e non riesco a ricevere/effettuare chiamate. Questa situazione mi sta creando non pochi disagi, visto che utilizzo questo numero principalmente per lavoro.

Potete aiutarmi a risolvere questa situazione? Vi ringrazio

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