annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATIVAZIONE SIM_DOPPIO PAGAMENTO ATTIVAZIONE E PRIMA RICARICA

3 RISPOSTE 3
Shakira
Grande
Grande

Hello Ho. Team,
I have a Sim card unfortunately we did not credited for around one year the reason was that my wife did not used a lot now we are going to load money every month if you unblock our number 377******* would be highly appreciated.
Shkira

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shakira , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Shakira
Grande
Grande
Volvo ativater il mio SIM
0 Kudos
chiaretta10
Grande
Grande

Buonasera,

 

ho attivato da poco una nuova Sim Ho mobile, con portabilità del mio vecchio numero. 

Il problema è che mi è stato addebitato il costo del passaggio (attivazione + prima ricarica) di Euro 41,00 due volte, uno in data 15/09 e uno in data 18/09 (data di contabilizzazione). 

Come posso chiedere il rimborso di un pagamento non dovuto?

 

Grazie

0 Kudos