Ciao @Antonio193, subito dopo il cambio offerta, anche se involontario, arriva una mail di conferma che ti informa dell'accaduto ed una serie di messaggi che ti informano dello scalo del credito e dell'offerta attiva. A tale proposito diamo la possibilità al cliente di poter tornare indietro qualora nelle 24h ci segnala la variazione.
Mi viene sostituita una tariffa pari a €5,99 con una di €7,99 pagando quindi €5,99(giorno 2 luglio)+€7,99(giorno 4 luglio) in un solo mese. Chiamo per chiedere informazioni sull'accaduto e mi viene spiegato che io erroneamente ho chiesto un cambio offerta. La cosa mi risulta alquantro strana e chiedo di tornare alla tariffa precedente (€5,99). Il personale, piuttosto infastidito, mi dice che non è possibile perchè avrei dovuto comunicare il tutto entro 24 ore dall 'accaduto e che con il cambio offerta si può accedere solo alle offerte di importi superiori a quelli di partenza. Cose da matti!!!! Cambierò gestore il prima possibile!