annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENTI AL CAMBIO OFFERTA!!!!TRUFFA!!!!!

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio193, subito dopo il cambio offerta, anche se involontario, arriva una mail di conferma che ti informa dell'accaduto ed una serie di messaggi che ti informano dello scalo del credito e dell'offerta attiva. A tale proposito diamo la possibilità al cliente di poter tornare indietro qualora nelle 24h ci segnala la variazione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Avrai cambiato tu per errore, Ho mobile non cambia nulla di sua iniziativa e nelle offerte è previsto solo l'upgrade non il contrario,se vuoi cambiare gestore è nel tuo pieno diritto.
0 Kudos
Antonio193
Benvenuto
Benvenuto

Mi viene sostituita una tariffa pari a €5,99 con una di €7,99 pagando quindi €5,99(giorno 2 luglio)+€7,99(giorno 4 luglio) in un solo mese. Chiamo per chiedere informazioni sull'accaduto e mi viene spiegato che io erroneamente ho chiesto un cambio offerta. La cosa mi risulta alquantro strana e chiedo di tornare alla tariffa precedente (€5,99). Il personale, piuttosto infastidito, mi dice che non è possibile perchè avrei dovuto comunicare il tutto entro 24 ore dall 'accaduto e che con il cambio offerta si può accedere solo alle offerte di importi superiori a quelli di partenza. Cose da matti!!!! Cambierò gestore il prima possibile! 

0 Kudos