7 RISPOSTE 7
numerone

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
12:35 PM
A parte il nat3 ed il fatto che con l'uso intensivo di dati il router viene sbattuto fuori a me funziona tutto a meraviglia.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
numerone

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2020
02:22 AM
A me sembra strano che a me funzioni quasi tutto a dovere mentre tutti gli altri hanno problemi.
L'unica cosa che ho notato è che se fai un uso massivo di internet dal rpouter gsm ti sbattono fuori, per il resto anche il router funziona decentemente.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2020
08:43 PM
Aggiungo solo questo.....
Un paio di mesi fa un Capo.officina aveva velatamente asserito che un cellulare Xiaomi era una CIOFECA perché essendo un cineFonino era normale che non funzionava e non era compatibile con la Rete IPORBOLICA di Ho.mobile.
Be da non molto la Vodafone ha in catalogo in vendita prodotti Xiaomi 🤔
COME CAMBIA LA PROSPETTIVA DEL MERCATO.... pecunia non olet 🤮
Un paio di mesi fa un Capo.officina aveva velatamente asserito che un cellulare Xiaomi era una CIOFECA perché essendo un cineFonino era normale che non funzionava e non era compatibile con la Rete IPORBOLICA di Ho.mobile.
Be da non molto la Vodafone ha in catalogo in vendita prodotti Xiaomi 🤔
COME CAMBIA LA PROSPETTIVA DEL MERCATO.... pecunia non olet 🤮
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2020
08:37 PM
Intanto mi do un "ho.Risolto" così a Kazz tanto Nn serve a nulla questa attestazione (per far capire l'inutilità di tale procedura).
Per quanto riguarda la mia "bestia" oneplus 7tpro, difficilmente potranno indicarmi i vari Capi.Officina di sostituire tale cellulare che a livello Android è un po' più di top in tutto, comprese le Bande di ricezione 📶 internet!
Nota informativa: I Samsung in Italia costano in media circa il 25% in più che in qualsiasi nazione del mondo, (lo dichiarano siti di vendita affidabili) 👍perché? Il cliente tipo italiano Nn si informa, basta che funzioni con WhatsApp! 😞
POVERA ITALIA 🇮🇹
Per quanto riguarda la mia "bestia" oneplus 7tpro, difficilmente potranno indicarmi i vari Capi.Officina di sostituire tale cellulare che a livello Android è un po' più di top in tutto, comprese le Bande di ricezione 📶 internet!
Nota informativa: I Samsung in Italia costano in media circa il 25% in più che in qualsiasi nazione del mondo, (lo dichiarano siti di vendita affidabili) 👍perché? Il cliente tipo italiano Nn si informa, basta che funzioni con WhatsApp! 😞
POVERA ITALIA 🇮🇹
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2020
05:52 PM
Attenzione, non è detto che, malgrado le icone del cellulare segnano linea dati OK (tipo 3g o 4g e tre/quattro tacche) voi siate affettivamente collegati alla rete ho.Mobile 😬🤔
Questo che scrivo l'ho constatato di persona diverse volte, quando siete fuori casa e non usate il cellulare magari perché alla guida, ho.Mobile vi toglie la linea (standby) dati ed ogni tanto anche voce, non avendo oramai più Banda.
Magari aspettate un messaggio WhatsApp o una chiamata urgente..... Ed invece il NULLA 🤮 questo è quello che succede con questo Operatore di 💩. Oggi causa questo scherzetto mi sono arrivati tre messaggi spediti piu di un ora prima ed una telefonata segnalata ma mai ricevuta!
Per fortuna la mia seconda SIM di lavoro della TIM ha fatto sì di essere raggiungibile xchè il contatto aveva anche quel numero che uso solo per la mia professione!
InsultarVi sarebbe il minimo per quanto fate... 👎
Questo che scrivo l'ho constatato di persona diverse volte, quando siete fuori casa e non usate il cellulare magari perché alla guida, ho.Mobile vi toglie la linea (standby) dati ed ogni tanto anche voce, non avendo oramai più Banda.
Magari aspettate un messaggio WhatsApp o una chiamata urgente..... Ed invece il NULLA 🤮 questo è quello che succede con questo Operatore di 💩. Oggi causa questo scherzetto mi sono arrivati tre messaggi spediti piu di un ora prima ed una telefonata segnalata ma mai ricevuta!
Per fortuna la mia seconda SIM di lavoro della TIM ha fatto sì di essere raggiungibile xchè il contatto aveva anche quel numero che uso solo per la mia professione!
InsultarVi sarebbe il minimo per quanto fate... 👎
Risolto vai alla soluzione