annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE... ATTENZIONE...!

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
numerone
Grandissimo
Grandissimo

A parte il nat3 ed il fatto che con l'uso intensivo di dati il router viene sbattuto fuori a me funziona tutto a meraviglia.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche a me funziona tutto benino diciamo a parte qualche rallentamento saltuario e i down rete mensili, l'app che a volte va in crash e mi scrive qualcosa non va,,,,però non faccio uso intensivo di uso dati,ne consumo 20/25giga al mese.
numerone
Grandissimo
Grandissimo

A me sembra strano che a me funzioni quasi tutto a dovere mentre tutti gli altri hanno problemi.
L'unica cosa che ho notato è che se fai un uso massivo di internet dal rpouter gsm ti sbattono fuori, per il resto anche il router funziona decentemente.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ahahahah!!! io ho fatto fuori pure uno xiaomi redmi note7 con cui ho avuto problemi,ha fatto la fine della sim francese, via da casa mia😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Aggiungo solo questo.....
Un paio di mesi fa un Capo.officina aveva velatamente asserito che un cellulare Xiaomi era una CIOFECA perché essendo un cineFonino era normale che non funzionava e non era compatibile con la Rete IPORBOLICA di Ho.mobile.
Be da non molto la Vodafone ha in catalogo in vendita prodotti Xiaomi 🤔
COME CAMBIA LA PROSPETTIVA DEL MERCATO.... pecunia non olet 🤮


Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Intanto mi do un "ho.Risolto" così a Kazz tanto Nn serve a nulla questa attestazione (per far capire l'inutilità di tale procedura).
Per quanto riguarda la mia "bestia" oneplus 7tpro, difficilmente potranno indicarmi i vari Capi.Officina di sostituire tale cellulare che a livello Android è un po' più di top in tutto, comprese le Bande di ricezione 📶 internet!
Nota informativa: I Samsung in Italia costano in media circa il 25% in più che in qualsiasi nazione del mondo, (lo dichiarano siti di vendita affidabili) 👍perché? Il cliente tipo italiano Nn si informa, basta che funzioni con WhatsApp! 😞
POVERA ITALIA 🇮🇹
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ma non è che è il tuo one plus Leo gatto a fare cilecca e a creare questi disservizi??
(scherzo eh!!!) terró più d'occhio il mio samsung da 150€, sembra che la mia zona sia un'isola felice con rari disservizi, starò sereno 😁😁😂😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Attenzione, non è detto che, malgrado le icone del cellulare segnano linea dati OK (tipo 3g o 4g e tre/quattro tacche) voi siate affettivamente collegati alla rete ho.Mobile 😬🤔
Questo che scrivo l'ho constatato di persona diverse volte, quando siete fuori casa e non usate il cellulare magari perché alla guida, ho.Mobile vi toglie la linea (standby) dati ed ogni tanto anche voce, non avendo oramai più Banda.
Magari aspettate un messaggio WhatsApp o una chiamata urgente..... Ed invece il NULLA 🤮 questo è quello che succede con questo Operatore di 💩. Oggi causa questo scherzetto mi sono arrivati tre messaggi spediti piu di un ora prima ed una telefonata segnalata ma mai ricevuta!
Per fortuna la mia seconda SIM di lavoro della TIM ha fatto sì di essere raggiungibile xchè il contatto aveva anche quel numero che uso solo per la mia professione!
InsultarVi sarebbe il minimo per quanto fate... 👎