annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE ERRATA

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo35, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Giacomo35
Grande
Grande

A quanto pare risulta che il passaggio del mio numero in ho è fallito, appunto perchè i dati inseriti non sono corretti. Come faccio a cambiare i dati sbagliati in modo da inviare una nuova richiesta?

grazie

0 Kudos
Giacomo35
Grande
Grande

Salve, credo di aver commesso un errore durante l'attivazione della sim, inserendo come seriale della SIM che voglio portare in HO il seriale della nuova sim HO...  quindi la sim mi risulta attivata ma quando provo ad accedere dalla app, richiedendo l'invio della password (che non mi era stato chiesto di impostare) mi da errore e dice di riprovare più tardi.

C'è qualche modo per risolvere? ho provato a far ripartire l'attivazione ma dice che è gia attiva giustamente..

grazie del supporto

0 Kudos