annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE HO+

4 RISPOSTE 4
marcob18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non sarebbe però almeno oppurtuno e segno di attenzione verso i vostri clienti dare qualche comunicazione ufficiale almeno dei test e come vengono attuati? Ormai è più di una settimana che "tanti" ne parlano qui, sui social e altro ma da parte vostra solo risposte evasive. Grazie.

0 Kudos
Robertko
Grande
Grande
Ciao anch'io come te ho attivato il servizio ho+ . Io Ho un tel 5G e vado impostare in rete 5G purtroppo non si aggancia in casa prende malissimo e in 4g e di una velocità di miseria Ok quindi se riesci a capirmi ti spiego che Ho mobile non è in grado di sostenere il servizio 5G vedi anche te che con un costo basso ti lancia il 5g ? Iliad ce la ma va a singhiozzo e non è un rete 5G vera Ok io lo provato in giro e li dove ci sono le antenne e campò 5 g prende ma con una banda satura significa che significa che prende molto ma carica poco Ok che significa che ce qualcosa che non va . Tutti hanno pensato che avendo lasciato il telefono impostato nella rete 5G avranno il segnale ma alcuni si e no Ok non so se mi spiego ciao
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonellamariaceccon,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai uno smartphone compatibile 5G? La tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone? Comunque a quanto pare non tutti i clienti con questi requisiti e con ho+ o ho.il turbo attivi captano il 5G, forse perché è ancora un segnale di test.
0 Kudos
Buonasera , ho attivato HO+ , con conseguente attivazione di HO TURBO , perché mi era stato detto che avrei così avuto la rete 5G , ma non mi è stata “attivata” la “nuova” rete , come mai?
0 Kudos