2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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15-09-2022
08:28 AM
Ciao @giacomomarchetti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ThomaX

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14-09-2022
06:20 AM
@giacomomarchetti
Le sim scadono dopo 12 mesi dall'ultima ricarica se non si carica nuovo credito.
Prova a guardare nell'App cosa ti dice nella data di scadenza (clicca sulle due linee in alto a destra, poi sul tuo numero e vai in "gestisco il mio profilo", seleziona il numero di telefono di interesse alla voce "i miei numeri" e troverai la data di scadenza).
Le sim scadono dopo 12 mesi dall'ultima ricarica se non si carica nuovo credito.
Prova a guardare nell'App cosa ti dice nella data di scadenza (clicca sulle due linee in alto a destra, poi sul tuo numero e vai in "gestisco il mio profilo", seleziona il numero di telefono di interesse alla voce "i miei numeri" e troverai la data di scadenza).
giacomomarchetti

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13-09-2022
05:09 PM
Salve, circa un anno e mezzo fa avevo comprato online una sim ho. e l'avevo inserita in un cellulare vecchio stile con i tasti (non uno smartphone per intenderci) senza però mai utilizzarla. Oggi l'ho inserita in un iphone 7 e quando inserisco il seriale della sim per attivarla mi esce scritto "si è verificato un errore, riprova più tardi". Ho aspettato un po' di ore ma non cambia niente. Come posso risolvere il problema? Potrebbe essere dovuto al fatto che la sim è stata inattiva e inutilizzata per tanto tempo?