annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM HO.

Silyen
Grande
Grande

Buonasera a tutti, sabato mattina, presso un punto ventita ho. mobile, ho acquistato una sim ho. , richiedendo la portabilità del numero dalla vecchia sim Iliad, ho sborsato ben 25 euro per l'attivazione dell'offerta da 5,99 per chi passava da Iliad, e ad oggi la sim non è ancora attiva. Sono 2 giorni che passo da negozio e che mi dicono di aspettare una mezz'oretta. Ora, non capisco se mi prendono per il ******, o se effettivamente ci sono stati problemi "ai terminali" come mi dicono loro. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che hanno attivato la sim, ma non mi da nessun servizio. Come procedo? Grazie 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silyen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
erni67
Grande
Grande

Buongiorno,ho acquistato sim con portabilità da fastweb il giorno 4 settembre,la portabilità è   avvenuta il 6 settembre ma mi è stata calcolata l'attivazione il 4 perdendo 2 giorni,non che sia un grosso problema ma sono due giorni persi,giusto per sapere se sono recuperabili. grazie

0 Kudos
Carmen72
Grande
Grande
Salve volevo sapere se si possono attivare messaggi per l'Europa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen72,

quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta per chiamare, inviare SMS e

navigare. Ti ricordo che in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità
di giga inclusi nell'offerta. Trovi le info necessarie al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html 

Buona serata.

0 Kudos