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ATTIVAZIONE SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
greg791
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Buongiorno, ho aquistato una sim ho dal sito, faccio il tutto per attivarla video e foto documenti, ma mi rispondono che non e' possibile attivarla in quanto il documento inserito non e' lo stesso dell aquisto della sim:.

ho il dubbio di avere inserito la carta di identita , ma spuntando la patente... e possibile risolvere il problema.

grazie e per la collaborazione

1 Soluzione

Soluzioni accettate
richetto
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una causa potrebbe essere : quando fai il videoSelfie devi mostrare il tuo documento con la fotografia visibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

34 RISPOSTE 34
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@greg791 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami da altro operatore

In alternativa puoi mandare una messaggio privato alla pagina Facebook di Ho. (solitamente rispondono in poche ore)

 

Alchimia
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Prova con entrambi i documenti. Uno dei due lo hai usato sicuramente in fase d'acquisto.
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greg791
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grazie

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richetto
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una causa potrebbe essere : quando fai il videoSelfie devi mostrare il tuo documento con la fotografia visibile.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greg791, sei riuscito ad attivare la sim?  Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Mabig80
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Salve, credo di avere lo stesso problema. Ho inserito la sim ma permette solo chiamate in emergenza
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mabig80 

la sim è attiva le chiamate d'emergenza perchè non hai campo 

Mabig80
Grande
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Si è attivata il giorno stesso, il problema che ho adesso riguarda la mancata portabilità del numero che ho richiesto in fase di acquisto dell'offerta.
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

rifare la procedura entro i 15g lavorativi altrimenti paghi prezzo pieno

contatta sia l'assistenza del vecchio gestore che ho ( in chat di fb ) @Mabig80 

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