annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gennarodelmondo, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare, Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gennarodelmondo. Prova con la videoidentificazione.
0 Kudos

non riesco ad attivare la sim, mi da errore quando cerco di fare l'autenticazione con lo spid

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CARAMELLA1. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
CARAMELLA1.
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lancer84 , ti informo che Il codice di prenotazione ha una validità di 14gg. Dopo tali giorni, dovrai ripetere l'operazione d'acquisto sim. La promozione e' attiva nel momento in cui ritiri la sim che verra' attivata dall'edicolante. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Mia moglie deve ritirare la sim in edicola. La promozione partirà comunque ad attivazione avvenuta o dal ritiro in edicola? Chiedo perché fino al 20 ha ancora la promozione PosteMobile da sfruttare. Contavamo di attivarla verso il 15 Settembre così credo ci sia abbastanza tempo per il passaggio.
Grazie
Giuseppe
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosman, devi seguire le indicazioni ricevuta sulla tua Email e fare la ricarica indicata sul numero che ti è stato assegnato e la Sim sarà attiva e funzionante. Buona serata.

0 Kudos
mosman
Grande
Grande

Buonasera, non riesco a concludere l'operazione di attivazione della sim: Caricati documenti e video ed è andato a buon fine e mi è pure stato assegnato un numero ho, il pagamento effettuato con paypal mi è stato rimborsato, altri tentativi di pagamento con paypal si sono conclusi sempre col rimborso, se tento di ripartire con l'attivazione ricevo "Si è verificato un errore, riprova più tardi." e sono giorni che riprovo e il finale è sempre lo stesso. Come se non bastasse ricevo una mail che mi dice: 

Ciao 
hai ancora 5 giorni per attivare la SIM ho.
Per attivarla basta effettuare una ricarica di almeno 10€ sul numero ho. 379.....

Un supporto da parte vostra mi aiuterebbe molto.

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella.61, che difficoltà riscontri con l'attivazione? Scrivimi i dati in privato!

0 Kudos