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ATTIVAZIONE SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @gennarodelmondo, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare, Grazie

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gae974
Numero Uno
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@gennarodelmondo. Prova con la videoidentificazione.
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non riesco ad attivare la sim, mi da errore quando cerco di fare l'autenticazione con lo spid

 

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @CARAMELLA1. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

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CARAMELLA1.
Grande
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Non riesco ad attivare la sim
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Angelyca
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Ciao @lancer84 , ti informo che Il codice di prenotazione ha una validità di 14gg. Dopo tali giorni, dovrai ripetere l'operazione d'acquisto sim. La promozione e' attiva nel momento in cui ritiri la sim che verra' attivata dall'edicolante. Resto a tua completa disposizione! 

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lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Mia moglie deve ritirare la sim in edicola. La promozione partirà comunque ad attivazione avvenuta o dal ritiro in edicola? Chiedo perché fino al 20 ha ancora la promozione PosteMobile da sfruttare. Contavamo di attivarla verso il 15 Settembre così credo ci sia abbastanza tempo per il passaggio.
Grazie
Giuseppe
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @mosman, devi seguire le indicazioni ricevuta sulla tua Email e fare la ricarica indicata sul numero che ti è stato assegnato e la Sim sarà attiva e funzionante. Buona serata.

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mosman
Grande
Grande

Buonasera, non riesco a concludere l'operazione di attivazione della sim: Caricati documenti e video ed è andato a buon fine e mi è pure stato assegnato un numero ho, il pagamento effettuato con paypal mi è stato rimborsato, altri tentativi di pagamento con paypal si sono conclusi sempre col rimborso, se tento di ripartire con l'attivazione ricevo "Si è verificato un errore, riprova più tardi." e sono giorni che riprovo e il finale è sempre lo stesso. Come se non bastasse ricevo una mail che mi dice: 

Ciao 
hai ancora 5 giorni per attivare la SIM ho.
Per attivarla basta effettuare una ricarica di almeno 10€ sul numero ho. 379.....

Un supporto da parte vostra mi aiuterebbe molto.

Grazie

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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Donatella.61, che difficoltà riscontri con l'attivazione? Scrivimi i dati in privato!

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