
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @gennarodelmondo, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare, Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non riesco ad attivare la sim, mi da errore quando cerco di fare l'autenticazione con lo spid

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @CARAMELLA1. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @lancer84 , ti informo che Il codice di prenotazione ha una validità di 14gg. Dopo tali giorni, dovrai ripetere l'operazione d'acquisto sim. La promozione e' attiva nel momento in cui ritiri la sim che verra' attivata dall'edicolante. Resto a tua completa disposizione!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie
Giuseppe

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, non riesco a concludere l'operazione di attivazione della sim: Caricati documenti e video ed è andato a buon fine e mi è pure stato assegnato un numero ho, il pagamento effettuato con paypal mi è stato rimborsato, altri tentativi di pagamento con paypal si sono conclusi sempre col rimborso, se tento di ripartire con l'attivazione ricevo "Si è verificato un errore, riprova più tardi." e sono giorni che riprovo e il finale è sempre lo stesso. Come se non bastasse ricevo una mail che mi dice:
Ciao hai ancora 5 giorni per attivare la SIM ho. |
Per attivarla basta effettuare una ricarica di almeno 10€ sul numero ho. 379..... |
Un supporto da parte vostra mi aiuterebbe molto.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Donatella.61, che difficoltà riscontri con l'attivazione? Scrivimi i dati in privato!
- « Precedente
- Successivo »