annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AVVISO DI CHIAMATA

Giuseppe76
Grande
Grande

XIAOMI MI A2 LITE NON RIESCO A FAR FUNZIONARE AVVISO DI CHIAMATA PUR AVENDOLO ATTIVATO ...!!!

0 Kudos
37 RISPOSTE 37
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

 

hai seguito questa procedura?

Se non funziona contatta il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Lorraine
Grande
Grande
Ciao
Hai trovato una soluzione per l'attivazione l'avviso di chiamata?
Io con Redmi5Plus no Smiley Triste
0 Kudos
Lola
Grande
Grande

Nemmeno a me funziona nonostante abbia digitato la stringa del codice che mi dice "avviso attivato" mi arriva il messaggio che qualcuno mi ha chiamata ma no si sovrappone la chiamata per poter rispondere e mettere in attesa l'altra chiamata. Qualcuno ha risolto?

Redmi 5 plus

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Dovete spegnere per qualche minuto il cellulare e riaccendete il cellulare dopodiché digitate la stringa desiderata
attivazione: *43# [invio]
disattivazione: #43# [invio]
verifica: *#43# [invio]
fate questa procedura e andrà tutto bene
0 Kudos
mikimiki1610
Grande
Grande

Ma poi bisogna riattivare? cioè:

attivazione: *43# [invio]
disattivazione: #43# [invio]
verifica: *#43# [invio]

attivazione: *43# [invio]
oppure NO?

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Puoi rinviare il codice senza problemi a me funziona correttamente l'avviso di chiamata se non funziona non dipende dallo smartphone
Marcot
Grande
Grande
io ho provato anke a contattare assistenza facendo come dicono loro ho aspettato pure le 24 ore senza nessun risultato se non provvedono sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
mikimiki1610
Grande
Grande
Mi dispiace ma credo davvero di dover cambiare gestore, peccato davvero un peccato...
0 Kudos
mikimiki1610
Grande
Grande
Un mese e mezzo ancora problemi con avviso di chiamata. Mi chiama l'assistenza ogni due/tre giorni per dirmi che hanno risolto provo con l'assistenza in linea e puntualmente da occupato. Sinceramente hanno dei tecnici inesperti oppure problemi legati ai loro contratti con Vodafone.
Peccato una buona assistenza e copertura perdersi in questa "buccia di banana"... Domani passo a Fastweb.
0 Kudos