annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbandonare ho mobile!!!!

Okin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto valutando di abbandonare la ho mobile in quanto non sono in grado di gestire la situazione dei dati rubati.
Non trovo giusto che mandano solo un SMS x avvertire dell'avvenuto..
Inoltre io non ho la possibilità di spostarmi x andare a cambiare la sim che tra l'altro manco si trovano più.
La psicosi dei dati rubati è sempre più intensa è la ho mobile non fa nulla.
Una vera vergogna!!!!!
Passo a iliad, pagherò qualcosina di più ma avrò possibilità di usare anche il 5G!!!
31 RISPOSTE 31
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spero davvero che siano tante le persone che come te e me decidano di cambiare operatore, non si meritano altro
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho fatto due cose:
- lunedì prossimo già appuntamento con un rivenditore HO per sostituire le SIM
- sia io che mia moglie abbiamo aperto delle mail gratuite che useremo solo per le banche. Le abbiamo già inserite sui contatti dei loro siti.
per quanto riguarda i dati anagrafici quelli ormai sono stati rubati e non si può fare nulla. L'altro giorno mi sono guardato intorno per vedere se lasciare HO. E sinceramente non ho trovato nulla di migliore. 70gb, con Volte, Riparti, ottima rete a 5,99€ non te li dà nessuno.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottima rete senz'altro non per tutti, ma per me è così da un anno. Iliad l'ho avuta e ce l'ha tutt'ora mio figlio. È molto discontinua e fuori dalle grandi città fa pena. Se poi finisci i 50 giga e te ne servono altri, ovviamente previa tua richiesta, te li danno ma ogni giga in più lo paghi €9.
10gb sono 90€. Grazie, no!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PS: per poter utilizzare il 5G devi avere un telefono 5G e deve essere tra quelli previsti da iliad. Perché non li gestisce tutti
0 Kudos
Orib
Grande
Grande
Si ma si può passare e basta senza bisogno di chiare tutte le password e la mail
0 Kudos
AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma basta difendere HO! Non sono stati capaci di gestire la situazione, la comunicazione e di tenersi i clienti... migrate verso chi volete ma non restate in ho... NON CI MERITANO!

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Il mio vecchio padre è cliente ho. Tra zona rossa e zona di campagna, non può andare a sostituire la, sim. Il numero ho mobile, è quello che usa per il conto corrente bancoposta : riceve gli sms della carta di credito e gli sms per le operazioni. Se fa mnp verso poste mobile o Iliad, può stare tranquillo?. (vi dico poste mobile o Iliad, perchè sono 2 compagnie che dai tutto da casa)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche CoopVoce consegna a casa o al Super Coop
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
AndreaP86 Io non difendo HO a priori. Ti dico quello che ho fatto e farò. Il fatto che sia ancora qui vuol dire che non sono scappato e quindi mi sento tranquillo. Nessuno è esente dai furti di dati. È successo a Google è successo a Facebook è successo a Unicredit è successo a Tim e a chissà quanti altri siti blasonati. E quando dico che guardandomi intorno non trovo niente di migliore esprimo la mia opinione sincera. Per sicurezza non mi costerebbe nulla cambiare se trovassi di meglio. Ma io non lo vedo proprio. Ho preso una SIM Very a settembre per vedere come andava. Grande delusione almeno per i posti dove l'ho testata io
0 Kudos