annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbonamenti rimossi, ma nessun nuovo gigabyte

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Masha_e_orso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , contatta il 192121
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Masha_e_orso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché l'abbonamento viene detratto automaticamente, ma i gigabyte non vengono conteggiati automaticamente. Ieri ho scritto all'assistenza qui e mi è stato detto che sarei stato contattato. Ma il problema è ancora irrisolto. Perché dovrei perdere tempo per risolvere questo problema, ho pagato dei soldi... Ciò significa che questo operatore di telefonia mobile non funziona bene.
0 Kudos