Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricaricato il mio conto e richiesto il trasferimento della mia tariffa da 6,99 a 7,99, e di conseguenza oggi sono alla stessa tariffa, il passaggio non è avvenuto
... Mostra altro
Per il terzo giorno ho cercato di risolvere il problema dei gigabyte non conteggiati nel contratto. Cioè, ho pagato il denaro, ma non ho ricevuto il servizio, e ricevo solo risposte che mi contatteranno a breve. I giorni passano, il tempo stringe... Suggerisco a tutti coloro che hanno vissuto questa situazione di mandare a quel paese questo operatore mobile e di rivolgersi alla concorrenza. Questa è la cosa più scandalosa che abbia mai visto.
... Mostra altro
Perché l'abbonamento viene detratto automaticamente, ma i gigabyte non vengono conteggiati automaticamente. Ieri ho scritto all'assistenza qui e mi è stato detto che sarei stato contattato. Ma il problema è ancora irrisolto. Perché dovrei perdere tempo per risolvere questo problema, ho pagato dei soldi... Ciò significa che questo operatore di telefonia mobile non funziona bene.
... Mostra altro
Ho lo stesso problema. Il canone mensile è stato detratto, ma non sono stati addebitati nuovi gigabyte. Risolvete la questione, è uno scandalo, non dimenticano di far pagare...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.