annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitàre e disabilitare Ho Turbo

AlexBi
Grande
Grande

Ma Ho turbo si può attivare e disattivare scegliendo mese per mese? Perché nella app c'è scritto che si può farlo per Ho+ (il servizio completo) ma non c'è scritto nulla su Ho turbo.

 

grazie

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexBi, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Klaliver
Grande
Grande
Non si apre nemmeno la pagina.
Quindi è possibile attivare disattivare ho. Turbo mese per mese?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaliver, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Luxmo
Grande
Grande
No, il link non funziona. Ma non si può avere una risposta semplice e chiara qui? Ho. turbo si può disattivare una volta attivato o no?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxmo, l'attivazione di ho. Turbo prevede l’addebito del costo mensile di 1.49 €/mese Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta. Questo ti consente di utilizzare subito i vantaggi di ho. Turbo. Se poi decidi di disattivare l'opzione la disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho. Turbo  per tutto il periodo effettivamente pagato. Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos