annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare opzione VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Ei
Grande
Grande
Non esiste l'opzione VoLTE di ho. da abilitare/disabilitare nel mio telefono, mentre con altri operatori c'è, è normale?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Eisono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità! Restio a tua completa disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
ironia
Mitico
Mitico

hai uno xiaomi? se si digita questa scringa sul tastierino del telefono *#*#86583#*#*
una volta inserito questo codice appare l'alert "volte carrier check was disabled", che significa che viene disattivata la verifica automatica di supporto volte. a questo punto riavvia il telefono e poi diventa visibile l'opzione per attivare a mano il volte nelle opzioni sim

0 Kudos
Ei
Grande
Grande
No, ho un Galaxy A8
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul mio smartphone RedMI Note7 l'opzione è attiva, sia con la SIM Very che con la SIM HO, ma di Volte nessuna traccia. A me non interessa più di tanto, però è ovvio che è stata solo un'operazione di marketing
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Baobab  ha scritto:
Sul mio smartphone RedMI Note7 l'opzione è attiva, sia con la SIM Very che con la SIM HO, ma di Volte nessuna traccia. A me non interessa più di tanto, però è ovvio che è stata solo un'operazione di marketing

se con il telefono ci lavori e/o ci fai hotspot è molto utile il VoLTE a meno che non avendolo riesci ad agganciare il 3g.....ma non è sempre così.

ironia
Mitico
Mitico

@Ei  ha scritto:
No, ho un Galaxy A8

brand Vodafone / NO brand ?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Ei di solito non devi attivare nulla, gli smartphone son già in maggioranza con l'opzione VoLte attiva, quindi se non va è perché nella tua zona semplicemente non hai ancora questo servizio.
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non c'entra niente la zona. È Ho che deve effettuare la registrazione IMS dei dispositivi, stop.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La registrazione ims come funziona? Per quanto mi risulta il servizio VoLte va a zone, solo da te apprendo che va per altre strade, probabilmente sarà così, quello che è fondamentale è che io ce l'ho.
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Devono abilitare sui loro sistemi i vari dispositivi, ora non so quale sia la procedura specifica. Però nella mia zona il VoLTE funziona da un bel pezzo, ma solo su 1 telefono di 5 che ho testato...

0 Kudos