Ciao @CatLam, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
Ho un dispositivo one plus 6T, VoLte non funziona. In questo periodo utilizzo molto il telelavoro, risulta estenuante essere interrotto mentre sono in call (Teams Zoom, etc) perché mi arriva una chiamata e si disconnette., inoltre non è possibile accedere ad internet, menre parlo al telefono.
Vorrei sapere solo se devo fare qualcosa per attivarlo. Se bisogna cambiare la sim, io sono uno di quelli che è stato interessato del problema di haker sulla sim, ma non la ho cambiata. Posso cambiarla?
Grazie
Cataldo
Ciao @Ei, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
Ciao @Ei, con ho. il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.