annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare opzione VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ei, con ho. il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, sbaglio o sei passato a Topo L3 da pochissimo ? Così, in incognito, senza fare nemmeno un brindisi ? 😂
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab ma che vuoi festeggiare, qua siamo in emergenza VoLte 😂 la gente è triste e non ho tempo per festeggiare nulla, anzi, senza Che Esatau il lavoro gratis è aumentato!!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ei, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Ei
Grande
Grande
Quindi nel mio caso devo aspettare ancora l'aggiornamento software?
0 Kudos
Ei
Grande
Grande
No brand
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Eisono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità! Restio a tua completa disposizione

0 Kudos
CatLam
Grande
Grande

Ho un dispositivo one plus 6T, VoLte non funziona. In questo periodo utilizzo molto il telelavoro,  risulta estenuante essere interrotto mentre sono in call (Teams Zoom, etc) perché mi arriva una chiamata e si disconnette., inoltre non è possibile accedere ad internet, menre parlo al telefono.

Vorrei sapere solo se devo fare qualcosa per attivarlo. Se bisogna cambiare la sim, io sono uno di quelli che è stato interessato del problema di haker sulla sim, ma non la ho cambiata. Posso cambiarla?

Grazie

Cataldo

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CatLam, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
CatLam
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos