annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitazione nuova SIM

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ValNic. Se la SIM che stai cercando di attivare è intestata a te, è sufficiente che effettui il login in app e questa la visualizzerà.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValNic, se sei intestatario del numero lo visulizzi in automatico non devi far nulla. Vai nell' APP, clicca su i due trattini in alto a destra, clicca sul numero che visualizzi e troverai tutti i numeri a te intestati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
ValNic
Grande
Grande

Buongiorno,

 

sono giorni che cerco di aggiungere una nuova SIM (dati per connessione casa) alla mia app HO ma ricevo sempre lo stesso messaggio 'Si è verificato un errore provare più tardi' 

0 Kudos