Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @GioGio59, sei riuscito ad attivare la SIm? In caso contrario prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Salve...tramite internet ho acquistato una nuova sim Ho mobile per effettuare il passaggio di mia mogglie fa CoopVoce. Ho installato sul suo telefono l' App Ho e dopo la scansione del codice a barre va in loop sei possibilità di proseguire. Come faccio a registrare la scheda in altro modo per incominciare a usarla? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.