Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve...tramite internet ho acquistato una nuova sim Ho mobile per effettuare il passaggio di mia mogglie fa CoopVoce. Ho installato sul suo telefono l' App Ho e dopo la scansione del codice a barre va in loop sei possibilità di proseguire. Come faccio a registrare la scheda in altro modo per incominciare a usarla? Grazie
Ciao @GioGio59, sei riuscito ad attivare la SIm? In caso contrario prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.