annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso alla app ho da altro dispositivo

2 RISPOSTE 2
lollycecilia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso identico problema ma io ho la SIM in un router saponetta e se loro mandano il codice con un SMS a quella SIM alla quale non ho ancora avuto accesso, io non posso vedere il codice, ma fine si fa a non arrivarci?? dovrebbero fare più di una possibilità tipo mancare il codice ad un secondo numero aggiunto nel profilo e verificato..ma secondo me dovremmo chiamare il numero del servizio clienti per suggerire questa cosa come miglioramento,a meno che non la leggano da qui.. speriamo! 🤞
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio83 , è necessario registrarti. Per registrarti all'app ho. e all'area personale del sito, segui questi semplici passi: - scarica l’app ho. o vai sul sito ho-mobile.it e clicca su Accedi - inserisci il numero di telefono della tua SIM ho. - segui il processo guidato, è semplicissimo - infine, quando ti viene richiesto, crea la tua password Userai le stesse credenziali di accesso sia per l'app ho. che per l'area personale del sito. Ogni volta che vuoi accedere all’app o all’area personale puoi utilizzare il tuo numero di telefono oppure l’indirizzo email che hai usato in fase di registrazione. Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 .

0 Kudos
Sergio83
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, nella casa al mare ho un telefono che uso principalmente come hotspot per navigare e vorrei sapere come accedere via app a quella sim da un altro telefono, per monitorare il traffico .. ogni volta mi chiede il numero di telefono o la mail e poi invia un codice alla sim, che non ho la possibilità di vedere perché non sono fisicamente lì.. non esiste un modo più semplice di controllare il traffico, con user name e password?
0 Kudos