annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso area personale sia da app che da browser non funziona

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ettore85, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a cancellare la cronologia di navigazione del browser e riprovare ad accedere alla tua area personale sul sito ho.
0 Kudos
Ettore85
Benvenuto
Benvenuto

Ciao,

non riesco ad accedere alla mia area personale, nella sezione riepilogo la parte "ho.ancora" va in errore "Ops, qualcosa non va. Riprova più tardi". Ma io ho finito i giga e posso più navigare, se non riesco ad accedere a quella sezione e fare "Riparti" sono bloccato. E' un grosso disservizio che dovrei risolvere al più presto. Qualche supporto da parte di ho?

Grazie

0 Kudos