annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito residuo credito.

ravin
Grande
Grande

Buongiorno, non riesco ad avere il mio residuo credito per passaggio da altro operatore. Gli operatori di Ho. mi dicono di aver pazienza che stanno controllando. E’ ormai passato un mese e sulla pagina di ho. continua ad essere riportato che il credito è stato trasferito (pari a ZERO) mentre il vecchio operatore mi ha mandato una mail asserendo di aver trasferito il credito in data 17 aprile alle ore 10,04. Sollecito gli inamovibili operatori di ho. inviando anche la mail di assicurazione del vecchio operatore. Inutilmente. Chi mi prende per i fondelli?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ravin,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
ravin
Grande
Grande

Ancora una volta mi è stato risposto in modo non esaustivo. Mi vuoi spiegare chi è questo fantomatico settore competente dal quale dovrei ricevere un riscontro (che dopo quasi due mesi non si è degnato di farlo)??? Posso sapere che fine ha fatto il mio credito? A chi mi devo rivolgere visto che ho. mobile tergiversa?

Grazie. Vincenzo

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ravin, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni in merito alla tua richiesta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos