2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2019
09:46 PM
Ciao @Cristina6,
ti informo che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Trovi il codice per ritiro della tua SIM nell'email di conferma che ti abbiamo inviato in fase di prenotazione.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
02:19 PM
Ciao,come alternativa ce la spedizione a domicilio,in ogni caso fatti aiutare dal servizio clienti come mai non genera il codice di prenotazione.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Cristina6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
02:10 PM
Acquistato nuova SIM per una mia amica non riesco a visualizzare il codice che mi avete dato x fare vedere all'edicolante come faccio?