annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti in app

Giammy98
Grande
Grande
Non direi proprio. Dalla mia esperienza con altri operatori ti posso dire che fino ad oggi hanno fatto quello che gli pare gli altri (aumenti improvvisi della promozione, offerte che si attivano da sole, servizi a pagamento attivati senza consenso etc). La politica di ho. è tra le più corrette e l'offerta è veramente ottima
Mina3
Grande
Grande
In un gioco non riesco a fare acquisti tramite credito residuo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mina3,

per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti utilizzando il proprio  credito residuo.

Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
ENZO15
Grande
Grande
Dovreste aggiornarvi e inserire metodi di pagamento con credito residuo molto utile con gestore di prima l'avevo io lo usavo comodo secondo me
0 Kudos
Fatima2
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fatima2, per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti utilizzando il proprio  credito residuo. Continua a seguirci. Buona serata.

0 Kudos
Cooper95
Grande
Grande

Per avere il "Pieno controllo" dovrei essere in grado di fare acquisti con il mio credito altrimenti sono già soldi vostri una volta fatta la ricarica, dato che non posso spenderli se non per pagare voi.

Ritengo la cosa una restirizione che limita la libertà di chi utilizza il vostro operatore nonostante vantiate tanto di dare il pieno controllo agli utenti, semmai avete voi il pieno controllo dei soldi nel credito.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cooper95, ti confermo, come comunicato in precedenza, che gli acquisti in App non sono supportati dalle SIM ho, per evitare costi extra, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos